La Borga è Borga

La Borga è Borga

Ebbene si, anche il 6° scaglione 90 si è imborghesito e in occasione del Serafini Party ha festeggiato con un giorno d’anticipo la giornata mondiale della Paella trasformando il virile barbecue di porko in un fighetto PaellaParty. Naturalmente il Porko ha fatto una sua breve apparizione per i devoti sotto forma di un paio di salsiccie e di spiedini e, soprattutto, di un salame. Il salame in questione è stato definito inquietante perché solo 8 ore prima probabilmente era ancora vivo e perché tutti abbiamo trovato una rassomiglianza a chi non c’era (forse è stata la maniera di ricordarlo, ma sarebbe stato meglio una foto – non LA foto).

Andando oltre ai complimenti al Cuoco (con la maiuscola) Serafini, ai 4 salti in padella Findus e a chi contribuito alla riuscita del piatto (compresi gli alcolici), si è arrivati allo scopo principale di ogni cena…programmare l’evento successivo.

Mantenendo fede al Calendario Carrista (siamo in ritardo di sole 2 settimane…abbiamo recuperato il lock down!!!) il prossimo evento è il giro in Korrierino.

Essendo bloccati tutti i passi Alpini, gli accessi ai traghetti, i valichi di frontiera e i voli internazionali e cercando di non scendere troppo dai livelli storici raggiunti l’anno scorso, la Mente Globale Carrista (1 neurone a testa ma in simbiosi tra karristi) ha deliberato una 2 giorni epica.

Il 3 e 4 Ottobre una pattuglia Karrista (quest’anno allargata alle new entry del Mex e lo Ziro) affronteranno indomiti il pericolo del volo dell’angelo (2km attaccati a una carrucola ai 120km/h) e la discesa in rafting dell’Adda in Valtellina.

Anche questa volta la storia sarà riscritta dal 6° 90!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *