Primo Appuntamento Carrista…il Mini del Luso

Notizie dalla Valpadana,
Un simpatico aggiornamento sulla comunità di recupero di ex carristi che frequento e che con la cialtronaggine che ci contraddistingue riesce sempre a farmi morire dal ridere.
Venerdì sera ci siamo trovati per il primo appuntamento del Calendario Carrista (che ricordiamo per i non carristi è la cena nel piedaterre con spaghettata aglio olio peperoncino saltata nell’amaro del capo – perché narra la leggenda che la prima volta, avendo passato la mezzanotte e dovendo riscaldare i rimasugli della pasta, l’unica cosa liquida rimasta fosse l’amaro del capo-).
La serata si è sviluppata con l’aggiornamento del calendario carrista con la creazione di una sua appendice specifica: il calendario degli interventi medici ai carristi.
Ma il bello non è solo il prendere atto dell’inclemenza del tempo nei confronti del prode combattente italico, ma la tipologia delle patologie di cui lo stesso può soffrire!!!
Siamo partiti con un rapido check della pressione (dall’Oktoberfest lo sfigmomanometro rientra nella dotazione standard delle adunanze carriste) con risultati che potrebbero fare parlare convegni di cardiologi per anni.
Siamo poi passati all’elenco dei prossimi appuntamenti medici:
parto io che da lunedì (ieril’altro ndr) infilo una serie di 6 infiltrazioni alle ginocchia (3 per gamba), con una problematica di intervento bilaterale che, a detta dell’ortopedico, non aveva mai visto.
Poi Robertino che per motivi non ben chiari ai medici (ma per noi chiarissimi…prosciugamento dovuto ad un’uso troppo intensivo) martedì (ieri ndr) si è sottoposto ad una pallectomia mono laterale (gli hanno tolto un testicolo). La speranza di tutti noi amici carristi è che questo possa voler dire che forse in futuro rimarrà qualche briciola femminile anche per il resto del mondo.
Nel mese di Aprile poi Cavallo si sottoporrà a Bressanone ad un intervento per porre fine a delle problematiche di erezione che si trascina da tempo (i maligni dicono da quando aveva due anni…).
Per questo evento, definito “Il Tagliando”, noi amici stiamo organizzando un corrierino per una trasferta a Bressanone per farci trovare in reparto vestiti da cazzi (vestiti già comprati su internet!!!).
Sarà una trasferta epocale…questa è la volta che ci arrestano…
Questi gli appuntamenti più eclatanti (poi ovviamente abbiamo cose più banali come la sostituzione di una valvola cardiaca con una di cuore di maiale (e non poteva essere ovviamente altro animale), un’elettroschok per recuperare l’andamento sinusoidale di un cuore in fibrillazione atriale, qualche situazione sospetta (macchioline varie) da tenere sotto controllo, e via così!
La serata si è conclusa con un controllo generale all’etilometro probabilmente rotto perché risultavamo tutti sobri…quando le bottiglie vuote testimoniavano il contrario…
Prossima serata carrista “la notte degli Stinchi” a casa mia il 24 febbraio con menù standard Stinco di Maiale arrosto e zampone in crosta!!!
A presto cari lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *